2008

Un paese impazzito?

Certo che questo inizio del 2008…

Non vorrei dirlo…ma se Grillo avesse ragione?

Ma poi, DOVE E’ LA RAGIONE?

Un paese impazzito? Ma di quale paese parliamo? E se parliamo di un paese quale è l’Italia, allora dobbiamo parlare dello Stato. Ma di quale Stato parliamo? Ma dove è lo Stato?

 

Gennaio 2008… 60 anni dalla Costituzione:

 

1)      15 operai già morti sul lavoro.

2)      La monnezza a Napoli è ancora la, come Bassolino, come Iervolino . L’IMPORTANTE E’ NON FUMARE NEI PARCHI PUBBLICI!!!!!!!!!!!!!

3)      Il Santo Padre non và alla Sapienza ( LUI NON PUO’ ACCETTARE CHE QUALCUNO LA PENSA IN MODO DIVERSO). COSI’ PREPARA LA RISCOSSA A S.PIETRO!!!!!!!!!! CON I SUOI FEDELI  DI COMUNIONE E LIBERAZIONE.

Come fa un laico credente a …credere a questa Chiesa?

Ci pensano i laici NON CREDENTI a salvare questo Papa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4)      Tutto il Parlamento piange le dimissioni del Ministro Mastella, e per salvare la poltrona

( non l’ Italia ) si arriverà ancora una volta a condannare tutti i giudici.

5)      Alla Fiat il Governo regala la rottamazione, gli operai regalano alla Fiat ore e ore di salario per il loro sacrosanto CONTRATTO. E la Fiat che fa? LICENZIA  a Pomiliano.

6)      Per non parlare del povero Cuffaro…lui con la mafia non c’entra, ma con i mafiosi si!

MA DOVE E’ LA …SOTTILE DIFFERENZA?????????????????????????

 

 

E POI, E POI, E POI……………………….?

 

Dove sono i DICO?

Dove è la legge sul conflitto d’interesse?

E quanto ci scommettete che la legge sulle televisioni sarà ritirata?

E quanto ci scommettete che si andrà al Referendum elettorale perché poi i Democratici       (  per i quali sono andato a votare) non si metteranno d’accordo con Forza Italia ( o come si chiama…).

 

ESSERE OGGI ALL’OPPOSIZIONE E’ PER LA SINISTRA L’UNICA COERENZA!!!!!!!!

 

                          

  P.S. Non ho scritto fino ad oggi…perché non sapevo da che parte cominciare. SPERIAMO DI RISENTIRCI PRESTO. Ciao.

3 pensieri riguardo “2008

  1. Visto che il blog serve per molte cose ci possiamo confrontare sui vari gusti, ridere, mandarci bacini virtuali senza prenderci il raffreddore, avere tanti invitati e poi non lavare i piatti. Carissimo ti chiedo di darmi una mano con i tuoi amici, se vieni appena hai tempo nel mio blog mi potrai leggere.Una buona giornata di lavoro franca

    "Mi piace"

  2. Buongiorno, se torni nel mio blog, troverai sempre Erika.
    Lo so, eravate abituati che ogni giorno facevo un nuovo
    post, lascerò ancora Erika, ma metterò un fiore bello, una frase per voi che venite da me per
    ringraziarvi per quello che state facendo.Vi voglio bene.Franca

    "Mi piace"

  3. Grazie amici, anche se non mi vedete io ci sono, ho fatto tantissime fotocopie del post di Erika e le porterò ad altri amici che non conoscono Internet, ma conoscono me.Sabato e domenica anche il folletto Buzzichino mi aiuterà a distribuire le copie. Ricordatevi anche voi, di parlare con amici e parenti, anche un euro può aiutare la piccola Erika.

    "Mi piace"

Lascia un commento